Notizie
Ascolta Radio Amore Ascolta Radio Amore Nostalgia Ascolta Radio Amore Blu Ascolta Radio Amore OneDance Ascolta Radio Amore Rock
Mina e Mondo Marcio uniti per un brano

Il nuovo singolo di MONDO MARCIO dal titolo "Un Bacio? (Troppo Poco)" on air in tutte le radio da venerdì 13 giugno e secondo brano estratto dall'album Nella Bocca della Tigre, è sicuramente uno dei più importanti dell'album, perché proprio da qui è partito l'intero progetto.

"Un Bacio? (Troppo Poco)" ha un linguaggio musicale dai riferimenti americani ma con una spina dorsale italiana molto presente. La voce amica di Mina qui diventa una guida, un richiamo, un avvertimento che da' al testo un mix genuino e naturale.

L'intervento creativo di Mondo Marcio rispetto al file originale, cioè alla canzone di Mina degli anni '60 UN BACIO E' TROPPO POCO non si è limitato all'uso del sample del brano ma è riuscito a farlo diventare altro, costruendoci sopra un racconto, una colonna sonora che raccontasse la sua vita.

NELLA BOCCA DELLA TIGRE è un album nuovo, fresco, rivoluzionario e creativo, che scorre su due linee parallele, l'una più strettamente legata alle rime di Mondo Marcio, l'altra insita nella presenza costante e avvolgente di Mina.

Mondo Marcio sarà prossimamente impegnato dal vivo in una serie di date estive che faranno da apripista ad un vero e proprio tour club presto annunciato.